pensare alla pizza come ad un buon pezzo di pane da farcire secondo ricette e piatti della tradizione italiana e non ci permette di creare farcitura particolari, buone e che variano con le stagioni.
#lapizzasecondonatura è tutto questo
è esperienza, è bontà, è cibo sano e sotenibile, è quella pizza che ti resta nel cuore.
Uno staff giovane e sorridente vi accoglierà e vi farà trascorrere piacevoli momenti
Nicola, il nostro chef, collabora in cucina con una brigata giovane e dinamica per creare ricette super accativanti da proporre sui nostri impasti pizza. Cura di persona la scelta e la provenienza delle materie prime con predilizione per i prodotti stagionali, locali, sani.
Tiziano segue personalmente la preparazione di tutti gli impasti dall’inizio alla fine: dalla scelta delle farine da utilizzare, al metodo di lievitazine più adatto da dare ad ogni impasto, alla lunghezza della maturazione che necessita ogni impasto. Le farine provengono per la maggior parte da coltivazioni della zona che si avvalgono di metodi di produzione naturali e sostenibili.
Chiara si avvale, in sala di un gruppo di camerieri giovani, ma preparati e attenti, che cercheranno di accoglievi sempre nel migliore dei modi e faranno di tutto per consigliarvi al meglio e regalarvi una speciale serata.