Le pizze

Croccante di salute

‘Croccante di salute’ è un impasto composto con farine grezze, semi-integrali, macinate a pietra: una miscela creata da Tiziano con farine di 5 cereali (farro, segale integrale, grano duro di altamura, avena, frumento integrale), farina di riso e mais. E’ un impasto sottile, croccante, con un gusto rotondo e una grande friabilità. E’ un impasto altamente digeribile e con basso indice glicemico grazie all’utilizzo del lievito madre e ad un processo di maturazione lungo e rispettoso dei tempi naturali di lievitazione.

‘Ogni impasto è vivo e va rispettato, lo preparo con attenzione, lo faccio riposare a temperature controllate per molti giorni in modo che abbia il tempo di maturare finché non è pronto per essere utilizzato.’ -Tiziano-

Integra

La nuova nata

Integra è ricerca e rispetto
Integra è nuova nata del ‘Senza Tempo’

‘INTEGRA’ è un impasto TOTALMENTE INTEGRALE, preparato con FARINA DA MACINAZIONE EXTRAVERGINE, semi di lino, miglio decorticato, sesamo, farinaccio di grano tenero, germe vitale di grano, granella di soia.
In aggiunta solo olio EVO delle colline Asolane, acqua pura della sorgente locale, lievito madre e POCO SALE.
E’ un impasto soffice, ricco di omega 3 e vitamine del gruppo B-E, con LUNGA LIEVITAZIONE NATURALE, ALTAMENTE DIGERIBILE, IPOSODICO e a BASSO INDICE GLICEMICO.

‘Ogni volta che lo preparo mi torna in mente l’estate, il profumo del grano e dell’erba, insomma tutto il profumo della natura.’ -Tiziano-