La tua pizza Slow

Pizza e Salute
Mangiare sano significa anche e soprattutto mangiare di stagione.
E’ con questa convinzione che per la farcitura delle pizze utiliziamo esclusivamente prodotti freschi, del territorio italiano che prepariamo e trasformiamo nel rispetto delle proprietà che sono loro intrinseche. Eccellenze del territorio di cui il nostro paese è fortunatamente molto ricco in ogni periodo dell’anno, spaziando da nord a sud, ma sempre privilegiando produzioni naturali, biologiche e locali.
Siamo convinti che la cucina sia un progetto etico dove il cibo va trattato in maniera rispettosa e l’approccio con il cliente deve essere basato sull’onestà.
Spesso non è facile, ci vuole tempo, coscienza, conoscienza e studio costante, ma preparare del buon cibo sano che regala emozioni e ricordi non ha prezzo. Riuscire nell’intento di farvi ‘sentire come a casa’ ed essere consapevoli di prepararvi delle pizze sane e buone è la giusta risompensa ad ogni sforzo.

Il nostro desiderio? Farvi riscoprire il piacere di sedersi a tavola con la famiglia e gli amici, come se foste a casa vostra, offrendovi una pizza sana, digeribile per tutti, buona e genuina, una pizza ‘Slow’, preparata con cura, dedizione e tempo, una pizza rispettosa dell’ambiente e sostenibile.